Retroscena Dragusin Milan, l'agente: «Me lo hanno chiesto ma..»
Connettiti con noi

Calciomercato

Retroscena Dragusin Milan, l’agente: «Me lo hanno chiesto ma il Genoa..»

Pubblicato

su

leao-dragusin-genoa-milan

In un’intervista a ‘TvPlay’ l’agente di Dragusin ha svelato un retroscena di mercato. Il difensore del Genoa è stato chiesto dal Milan

Le parole in un’intervista a ‘TvPlay’ dell’agente di Dragusin che ha svelato un retroscena di mercato legato al Milan:

«A me non piacerebbe, ma nella vita non si sa mai anche se il Genoa chiederà sicuramente tanti soldi per lui. Offerta del Newcastle di circa 30 milioni di euro? Non è un’offerta di Newcastle, ho avuto degli incontri sia con il Newcastle che con altre squadre. Il Genoa lo venderebbe solo per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro. E’ un 2002 ed ha ancora tanti margini di miglioramento. Lui è consapevole che adesso all’85% delle sue potenzialità. Dragusin lascerà l’Italia? Probabilmente. Anche Milan ed Inter hanno chiesto, ma a quelle cifre può andare solo in squadre di Premier League. Interessamento della Lazio di Claudio Lotito? No»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.