Reina Milan: le parole del portiere sul futuro del club
Connettiti con noi

News

Reina: «Mi auguro il Milan faccia le scelte giuste. Gattuso uomo di valori»

Pubblicato

su

Reina

Reina parlando del futuro del Milan si augura che la società faccia le scelte giuste ma è convinto che il club tornerà grande

Pepe Reina è stato intercettato a Madrid per la finale di Champions League dai microfoni di Sky Sport 24 al quale ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro del Milan.

Sulla morte di Reyes: «Siamo stati insieme nel 2006, nel mondiale in Germania, un ragazzo allegro, sempre con la voglia di scherzare. E’ stato un colpo, è un giorno triste, non te lo aspetti mai. A 35 anni perdiamo un ragazzo, dispiace per la famiglia, per i bimbi. Mando un abbraccio e le condoglianze alla famiglia».

Sul Milan: «Noi dobbiamo aspettare, non possiamo fare altro, per il bene del Milan mi auguro che le scelte siano quelle giuste. Dobbiamo mettere sempre l’impegno, il mister ha detto che la squadra è in buone mani, non ho dubbi che il club continuerà a crescere».

Su Gattuso: «L’addio? Ti può rispondere meglio di me, è una scelta va rispettata, onore a lui perché si dimostra un uomo di valori».

Su Sarri e la possibilità Juventus: «Due anni fa sarebbe stato difficile pensarlo, aspettiamo. I tifosi del Napoli non vorranno, ma la Juve sa quanto sia forte Sarri, è una loro decisione. Sarri è un uomo di calcio, respira calcio per 24 ore. Con noi non ha vinto trofei ma sono molto fiero di quanto fatto nel suo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.