Rebic-Piatek, ultime gare per Polonia e Croazia: massima attenzione
Connettiti con noi

News

Rebic-Piatek, ultime gare per Croazia e Polonia: massima attenzione

Pubblicato

su

Rebic

Rebic e Piatek in campo questa sera rispettivamente contro con Polonia e Croazia, i due attaccanti rossoneri in cerca di goal e vittoria

Verona-Milan, Giampaolo pian piano recupera tutti i 15 “pezzi” in giro per il mondo, in modo tale da riformare il “puzzle” anti Verona. Una trasferta storicamente difficile per i rossoneri che dovranno anche fare i conti con i rientri dalle nazionali. In Europa le ultime gare si giocheranno martedì e vedranno impegnato Calhanoglu contro Andorra. Nella stessa giornata invece  il tecnico troverà anche Ante Rebic, reduce dall’esperienza con la Croazia, ultima gara in Azerbaijan questa sera alle ore 18 e Piatek, dopo la gara con l’Austria, in programma sempre stasera. Il Milan arriva da due giorni di riposo dopo l’amichevole contro l’Under 18.

AZERBAIJAN-CROAZIA- Questa sera in campo alle 18 la Croazia di Rebic, seconda a pari punti (9) con l’Ungheria. Nel turno precedente l’assist dell’attaccante rossonero per il goal di Perisic, a dimenticare il simpatico dispetto da parte dell’ex nerazzurro e a suggellare il 4-0 finale contro la Slovacchia. Titolare ed in campo per 70 minuti, questa sera potrebbe partire ancora dall’inizio, Giampaolo osserva, dato che martedì potrebbe già accoglierlo a Milanello per il primo allenamento anti Verona.

POLONIA-AUSTRIA- Chissà se tecnico della Polonia deciderà di schierare nuovamente Piatek titolare contro l’Austria, match fondamentale per la nazionale polacca dopo la sconfitta per 2-0 contro la Slovenia. La Polonia è prima nel gruppo G proprio davanti all’Austria, l’occasione è ottima per chiudere in parte il discorso qualificazione e non complicare ulteriormente i piani dopo la brutta prova di Venerdì. Piatek pressato a 360 gradi, da una parte il Milan, dall’altra la Polonia, tutti vogliono i suoi goal che, come ricordato da Inzaghi, arriveranno.

MOLDAVIA-TURCHIA- Intanto Calhanoglu replicherà con la propria nazionale martedì 10 settembre, il che significa che molto probabilmente tornerà a disposizione di Giampaolo a partire da giovedì. Pochissimo riposo tra campo e viaggio ma si sa, la stagione è ormai iniziata e Verona dovrà portare prestazione e punti, a prescindere dalla stanchezza, a memo che Giampaolo non voglia risparmiarlo per il Derby in programma tra due settimane.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.