Razzismo Maignan, Jacobelli: «Merito all'Udinese che ha daspato»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Razzismo Maignan, Jacobelli: «Merito all’Udinese che ha daspato ma la giustizia sportiva deve…»

Pubblicato

su

Jacobelli

Razzismo Maignan, Jacobelli: «Merito all’Udinese che ha daspato ma la giustizia sportiva deve…». Le parole del giornalista

Xavier Jacobelli ha analizzato a TMW Radio il brutto episodio razzista accaduto durante Udinese-Milan nei confronti di Maignan.

PAROLE – «Quando reclamiamo decisioni drastiche le chiediamo anche al giudice sportivo, questi episodi vergognosi vanno puniti in maniera esemplare. Tanto merito all’Udinese che ha già daspato a vita il primo tifoso che si è reso protagonista di quel vergognoso episodio con Maignan, ma accanto al lavoro della società ci deve essere una giustizia sportiva che colpisca pesantemente tutti i protagonisti di questi episodi. Questo è il tema centrale, ci sarà bisogno di stadi all’avanguardia come quello di Udine che può aiutare le istituzioni nelle indagini. È una questione di volontà politica, vedremo se da questo episodio di Udine qualcosa cambierà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.