Ravanelli: «Maignan e Theo Hernandez assenze pesanti, Juve...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Ravanelli: «Maignan e Theo Hernandez assenze pesanti, la Juve può…» – VIDEO

Pubblicato

su

Ravanelli

Ravanelli: «Maignan e Theo Hernandez assenze pesanti, Juve…». Le parole dell’ex bianconero sulla sfida al rientro dalla sosta

Ravanelli: «Maignan e Theo Hernandez assenze pesanti, Juve…». Le parole dell’ex bianconero sulla sfida al rientro dalla sosta

(Marco Baridon inviato al Pala AlpiTour) – Ravanelli ha concesso un’intervista in zona mista dopo Together A Black and White al Pala AlpiTour per celebrare i 100 anni di presidenza Agnelli alla Juve. Il giocatore ha parlato della sfida al rientro contro il Milan:

MILAN SENZA THEO E MAIGNAN – «Sono due giocatori fondamentali per il Milan e non è facile rimpiazzarli anche se ha una grande rosa. Sono due giocatori su cui il Milan basa la sua forza. Saranno assenze pesanti, la Juve può approfittarne».

CLICCA QUI PER LE PAROLE COMPLETE!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.