Portogallo, Leao: «Bella vittoria, io cerco di dare il mio contributo»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Portogallo, Leao: «Bella vittoria, io cerco di dare il mio contributo»

Pubblicato

su

Rafael Leao parla così al termine del match tra il suo Portogallo ed il Liechtenstein. Le dichiarazioni dell’attaccante

Rafael Leao parla così al termine del match tra il suo Portogallo ed il Liechtenstein. Le dichiarazioni dell’attaccante del Milan, subentrato nel secondo tempo del match vinto dai suoi per 4-0.

«Sono molto contento per la vittoria e per come abbiamo messo in pratica in campo quello che ci ha chiesto l’allenatore, tutti sapevamo bene quello che dovevamo fare. Cerco sempre di dare il mio contributo, che si tratti di giocare dieci minuti, cinque o da titolare, provo sempre ad aiutare la squadra con gol e assist, se non ci riesco comunque do il mio contributo. Abbiamo giocatori molto intelligenti e con esperienza, è fondamentale dimostrare di saper portare in campo quello che ci ha chiesto il ct e siamo contenti della bella vittoria.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.