Pioli a Sky: «Spiace vedere questa situazione coi tifosi»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Sky: «Spiace vedere questa situazione coi tifosi, insieme siamo stati più forti. Vi svelo questo sulle scelte di formazione»

Pubblicato

su

pioli

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Sky prima della partita contro il Cagliari di Serie A 2023/24. Le dichiarazioni

Stefano Pioli a Sky prima di Milan Cagliari.

SCELTE DI FORMAZIONE «C’è un po’ di tutto. Non vinciamo da 6 partite. Chi ha giocato di più non è nel momento migliore, chi ha giocato meno è più libero. L’ultima partita l’abbiamo approcciata male, poi abbiamo bisogno di energia».

ESCLUSIONE DEI BIG – «Sarebbero stati più contenti di giocare dall’inizio ma saranno pronti se ce ne sarà bisogno».

TIFOSI – «Quello creato in questi anni è fantastico. Vedere queste situazioni spiace perché insieme siamo stati più forti. Siamo stati tutti parte di una componente importante. Dobbiamo fare bene. Arrivare secondi o terzi fa la differenza, i tifosi faranno quello che dovranno fare».

OBIETTIVO SUPERCOPPA «Ora l’obiettivo è tornare a vincere, è troppo che non lo facciamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.