Pioli a Milan Tv: «Dovevamo cambiare l'andamento del match»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Milan Tv: «Dovevamo cambiare l’andamento del match. Contento per Chukwueze»

Pubblicato

su

Pioli

Pioli a Milan Tv: «Dovevamo cambiare l’andamento del match. Contento per Chukwueze». Le parole del tecnico

Pioli ha parlato a Milan Tv dopo la sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund.

OCCASIONI SPRECATE – «Nei momenti importanti della gara, dove potevamo chiaramente cambiare l’andamento della partita, non solo sul rigore ma anche sull’1-1, non siamo stati così qualitativi come i nostri avversari, che invece hanno sfruttato molto meglio i nostri errori. Non siamo riusciti a sfruttare le occasioni per andare in vantaggio».

RIMPIANTI – «Alla fine si ha quello che si merita. I rimpianti sono molti per la gara di San Siro contro il Newcastle. Stasera per 60 minuti abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, ma a questi livelli se sbagli le occasioni».

CHUKWUEZE – «Sono contento, finalmente è stato decisivo in fase offensiva. Ci sono segnali di crescita importanti da parte sua che faciliteranno il suo inserimento».

ULTIMA PARTITA – «Abbiamo una sola possibilità, cercheremo di fare una grande partita e fare risultato su un campo difficile come quello del Newcastle».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.