Pioli a Prime: «Leao ha ancora fastidio. Oggi vale tanto»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Pioli a Prime: «Leao ha ancora fastidio. Oggi vale tanto»

Pubblicato

su

Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato a Prime prima della partita contro l’Inter in Champions League

Stefano Pioli a Prime prima di Milan Inter.

ASSENZA LEAO Non ha funzionato il provino, ha ancora un po’ di fastidio e non può giocare. Giochiamo quindi con altre caratteristiche. Come si sopperisce? Col gioco di squadra, come sempre. Se giocheremo da squadra solida e compatta ci giocheremo la partita nelle migliori condizioni possibili.

AVVICINAMENTO Stando molto vicino ai miei giocatori, ricordandogli alcune situazioni tattiche che saranno importanti e con grande entusiasmo e con grande energia. Emozioni? Ci sono tante emozioni, come spesso si dice dobbiamo giocare con tanto cuore ma con tanta lucidità perché può fare la differenza.

QUANTO VALE OGGIVale tanto, non dimentichiamoci che si deciderà in 180 minuti. Vorremo prenderci qualche vantaggio già stasera per la partita di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.