Pioli confermato da Gazidis: «Sta facendo un ottimo lavoro»
Connettiti con noi

News

Pioli confermato da Gazidis: «Sta facendo un ottimo lavoro»

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ha ricevuto la totale fiducia di IVan Gazidis che, nel commentare l’esonero di Boban, ha confermato il tecnico

Ivan Gazidis nel comunicato ufficiale che ha sancito il divorzio con Zvonimir Boban ha voluto ribadire la propria fiducia nei confronti di Stefano Pioli e del suo staff tecnico: «Ora, dobbiamo concentrarci sulle prossime sfide. Stefano Pioli e il suo staff stanno facendo un ottimo lavoro, migliorando costantemente il rendimento della squadra, e godranno del nostro massimo sostegno, in un contesto così difficile per l’intero paese».

Una conferma nei confronti del tecnico parmigiano in vista di questo finale di stagione che vede i rossoneri ancora in lotta per la qualificazione alla prossima Europa League e per la finale di Coppa Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.