Connettiti con noi

HANNO DETTO

Calciomercato Milan, Pellegatti: «Nuovi tasselli in settimana»

Pubblicato

su

Carlo Pellegatti sul canale YouTube ha fatto il punto sul calciomercato del Milan tra giocatori in arrivo, in uscita e rinnovi

A tutto Pellegatti. Il noto giornalista ha fatto il punto sul calciomercato, dalla sempre più probabile uscita di Andrea Conti e Hauge al rinnovo di Kessie ai possibili nuovi arrivi: «Per Andrea Conti ci avevano detto che non c’erano trattative concrete, magari ci sono stati degli sviluppi nelle ultime ore. Il Milan molto probabilmente incontrerà  Kessie – prosegue Pellegatti – Non ho notizie in questo senso ma deduco, che sarà così, anche senza il procuratore, per capire, per captare. Per il centrocampo ho fatto il nome di Sissoko ma è troppo grande e non si vuole alzare la media età. Infine vedremo se il Real Betis affonderà il colpo su Samu Castillejo».

Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.