Passerini: «Donnarumma ha fatto la sua scelta. Tre squadre su di lui»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Passerini: «Donnarumma ha fatto la sua scelta. Tre squadre su di lui»

Pubblicato

su

Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Carlos Passerini, giornalista de il Corriere della Sera, ha così parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma

Intervenuto ai microfoni di Tutti Convocati su Radio 24, Carlos Passerini, giornalista de il Corriere della Sera, ha così parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma: «Gigio al precedente contratto aveva 17 anni, è stato l’oggetto di quella vicenda. Ora è un uomo, se sceglie di farsi rappresentare da Raiola che fa il suo mestiere nel modo migliore possibile è una scelta, l’ultima firma la mette Donnarumma. Ci sono le parole e ci sono fatti. Gigio è libero di fare le scelte professionali che vuole, ma forse non era così attaccato al Milan»

IL FUTURO – «Il futuro di Donnarumma? Ci sono tre squadre: Juve, PSG e Barcellona, tutte e tre molto interessate, ma se mi chiedete va alla Juve non sono così sicuro ancora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.