Parma-Milan, Pioli risistema la difesa rispetto alla gara con la Samp
Connettiti con noi

News

Parma-Milan, Pioli risistema la difesa rispetto alla gara con la Samp

Pubblicato

su

Saelemaekers

Parma-Milan, Pioli risistema la difesa rispetto alla gara con la Samp dove Saelemaekers aveva giocato come terzino destro al posto di Dalot

Parma-Milan, Pioli risistema la difesa rispetto alla gara con la Samp dove Saelemaekers aveva giocato come terzino destro al posto di Dalot. Sabato scorso, pronti via e dentro Saelemaekers sulla destra nella linea a quattro dei difensori davanti a Donnarumma. Una gara un po’ anonima quella del belga, insufficiente dal punto di vista della consistenza fisica. Domani a parma, l’esterno tornerà in attacco alle spalle di Ibra sempre sulla destra.

DALOT- Per lui invece il posto da titolare sulla destra, un’altra occasione per cercare di convincere la società rossonera ad imbastire una trattativa con il Manchester United, detentore del cartellino. Al momento la situazione è in stallo, vedremo già dalla gara di domani, se sarà confermato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.