Paquetà: «Darò tutto per questa maglia. Sul Milan...»
Connettiti con noi

News

Paquetà: «Darò tutto per questa maglia. Sul Milan…»

Pubblicato

su

Paqueta

Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione quale nuovo giocatore del Lione, Paquetà ha parlato anche del Milan: le parole

Lucas Paquetà si presenta alla stampa e ai suoi nuovi tifosi: l’avventura in Francia, con la maglia del Lione, è appena cominciata. Il centrocampista, annunciato dai transalpini attraverso un post apparso sui social, ha espresso le proprie sensazioni riguardo il passaggio al Lione e ha parlato anche del Milan, suo vecchio club. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

«Il viaggio è andato bene, così come le visite mediche. Sono pronto a mettermi a disposizione dell’allenatore e a dare tutto per questa squadra. Il Lione è una società molto conosciuta in Brasile perché diversi brasiliani ci hanno giocato. I miei occhi brillavano quando lo vedevo giocare in Champions».

«Il Milan mi è servito per crescere. Quello che non ha funzionato lì, lo prendo come qualcosa di costruttivo per far meglio qui al Lione. Adesso sono qui. Adoro questo progetto e spero di continuare a crescere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.