Panico: «Il Milan ha messo la voglia di fare i tre punti, noi invece..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Panico: «Il Milan ha messo la voglia di fare i tre punti, noi invece..»

Pubblicato

su

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ai microfoni ufficiali del club ha analizzato la socnfitta contro il Milan

Patrizia Panico, allenatrice della Fiorentina Femminile, ai microfoni ufficiali del club ha analizzato la socnfitta contro il Milan:

«Il Milan è venuto qui con l’acqua alla gola, ha perso tanti punti rispetto alle prime della testa della classifica, quindi ha messo la massima cattiveria, aggressività, e la voglia di portare a casa i tre punti, noi abbiamo fatto fatica. Siamo in condizioni rimaeggiate da diverso tempo, abbiamo tante giocatrici importanti fuori da diverso tempo e quando affronti squadre importanti con questa qualità e con gli obbettivi del Milan si fa fatica. Il nostro percorso fin qui tuttavia resta importante. Adesso rimbocchiamoci le maniche con tanta umiltà per rialzarci da questa brutta sconfitta»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.