Osimhen, oggi la risonanza per comprendere meglio l'entità dell'infortunio
Connettiti con noi

News

Osimhen, oggi la risonanza per comprendere meglio l’entità dell’infortunio

Pubblicato

su

Osimhen, oggi la risonanza per comprendere meglio l’entità dell’infortunio, l’attaccante è rientrato dalla Nigeria con sospetta lussazione

Osimhen, oggi la risonanza per comprendere meglio l’entità dell’infortunio, l’attaccante è rientrato dalla Nigeria con sospetta lussazione. Così riporta Gazzetta dello sport mentre Gattuso rimane in ansia, conteggiando i titolari presenti, a fronte di un Milan che in panchina avrà Bonera ma undici titolari in campo a disposizione.

GIALLO PER ORA- “Il k.o. alla spalla è quasi un giallo. Il Napoli rischia di perderlo col Milan”. Così la rosea di oggi a pag. 15. E ancora: Victor rientra dalla Nigeria e oggi si sottoporrà a una risonanza per capire se c’è stata lussazione. Gattuso pensa di virare sul 4-3-3″. Dunque qualche accenno anche al possibile modulo che il tecnico azzurro potrebbe adottare nella sfida scudetto, così definita da Fabio Capello. Diversi gli assenti, forse anche Osimhen ma nessuna voglia di mollare in partenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.