Giroud a DAZN: «Ho sempre creduto alla rimonta, ripresa importante»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Giroud a DAZN: «Ho sempre creduto alla rimonta, ripresa importante»

Pubblicato

su

Olivier Giroud, nel post-partita della gara vinta dal Milan contro il Verona, ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole

Olivier Giroud, centravanti del Milan, è intervenuto ai microfoni di DAZN nel post partita della gara tra i rossoneri e il Verona:

SULLE SENSAZIONI DOPO LA RETE SOTTO LA SUD: «Ho aspettato tanto il ritorno in campo. Nel primo tempo è stato difficile entrare in partita, ma la reazione del secondo tempo è stata molto importante. Siamo pronti a mostrare una reazione tutti insieme».

SULLE SUE CONDIZIONI FISICHE: «Sono al 90%, mi sento quasi libero. È importante per me, ho sentito troppa frustrazione durante le scorse partite. Mi sento sempre meglio, domani starò ancora meglio. Ora ho bisogno di andare nello spogliatoio con i miei fratelli».

SULLE PAROLE DI PIOLI ALL’INTERVALLO: «Mancavamo di aggressività, determinazione e qualità, ci ha detto che nel secondo tempo avremmo potuto solo fare meglio. E lo abbiamo fatto».

SUI SUOI GESTI IN CAMPO: «Sì, gesticolo. L’arbitro non mi ascolta, allora uso i gesti».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.