Nuovo allenatore Milan: sarà addio con Pioli, Conceicao l'obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovo allenatore Milan: sarà addio con Pioli, si tratta con Conceicao. Cosa serve per l’accordo, le DICHIARAZIONI

Pubblicato

su

conceicao

Il Milan dirà addio a Pioli a fine stagione. Per sostituirlo si tratta con Conceicao, cosa manca per l’accordo con il nuovo allenatore

Peppe Di Stefano, inviato Sky Sport a Milanello, ha fatto il punto sul futuro del nuovo allenatore del Milan. Ecco cosa ha detto:

LE PAROLE – «La guida tecnica del Milan non sarà affidata a Stefano Pioli nella prossima stagione. Per lui ci sarà un nuovo futuro e per il Milan un nuovo tecnico. Abbiamo parlato di Conceiçao. Sempre più lui, sì, ma bisogna prima trovare un accordo da un punto di vista progettuale prima che ancora dal punto di vista finanziario. Lo ricordo: l’allenatore portoghese, che compirà 50 anni il prossimo novembre, allena da 7 stagioni al Porto. E’ arrivato 3 volte al primo posto, 3 volte al secondo, ha ottenuto 10 trofei tra campioni, coppe e supercoppe in Portogallo ed ora probabilmente è chiamato al compito anche più importante, quello di lasciare il Portogallo, lasciare casa, e tornare nell’altra casa, che è l’Italia. Il Milan ha puntato su di lui ed il Milan vorrebbe provare a prenderlo»

PIANO B – «L’alternativa, qualora non dovesse andare bene la negoziazione per l’appunto con Conceiçao, potrebbe essere Fonseca. Altro portoghese, che è legato al LIlle, una società che è legata ad Elliot e che quindi il Milan conosce bene, soprattutto dal punto di vista delle dinamiche operative. E’ un allenatore che gioca con lo stesso sistema di gioco, il 4-2-3-1, di Pioli e di Conceiçao. Quindi il Milan da questo punto di vista cambierebbe poco, però sarà un’estate che dovrà portare a Milano sicuramente un attaccante di primo livello»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.