Nazionali, per l'Italia in campo solo Bonucci - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, per l’Italia in campo solo Bonucci

Pubblicato

su

Domani sera a Torino la nazionale italiana affronterà la Macedonia, tra i rossoneri in campo solo Bonucci dal primo minuto

Ventura cambia modulo complici gli assenti per infortunio, la gara in questione è quella con la Macedonia, in programma domani sera allo stadio Olimpico di Torino. Si passa al 3-4-3 con Barzagli, Bonucci e Chiellini alle spalle di Gagliardini e Parolo in mediana centrale. Gli esterni di centrocampo saranno Zappacosta e Darmian. Il tridente d’attacco sarà invece formato da Insigne, Immobile e Verdi, quest’ultimo favorito su Candreva. Ovviamente sarà obbligatorio vincere per chiudere il discorso relativo al secondo posto e poi pensare agli spareggi di Novembre.

ROSSONERI IN ITALIA- Leonardo Bonucci scenderà in campo con la difesa che ha fatto la fortuna della Juventus, ovvero quella composta con i compagni di squadra Barzagli e Chiellini. Cutrone, Locatelli e Calabria se la vedranno invece con Ungheria e Marocco, gare amichevoli destinate all’Under 21.

SITUAZIONE MIGLIORI SECONDE-Il gruppo comprende 9 squadre regolarmente classificate, soltanto 8 accedono agli spareggi, l’ultima in graduatoria viene eliminata. Al momento la classifica vede il Portogallo in testa con 15 punti, di seguito Irlanda del nord, Italia ed Islanda a quota 13. Slovacchia 12, Montenegro e Svezia 10, Bosnia erzegovina e Galles 8, quest’ultima al momento eliminata per via di una peggiore differenza reti. Le 8 squadre qualificate saranno successivamente divise in due urne per il sorteggio delle gare. Nella prima urna le 4 teste di serie e nell’altra le squadre di seconda fascia. Saranno dunque 4 le gare da disputarsi all’andata il 9-10-11 Novembre e al ritorno il 12-13-14 Novembre. Le quattro squadre qualificate accedono al mondiale, le altre eliminate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.