Nava: «È stato un anno di crescita, l'emozione di San Siro..»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Nava: «È stato un anno di crescita, l’emozione di San Siro..»

Pubblicato

su

Lapo Nava, portiere del Milan Primavera ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue parole sulla stagione rossonera e non solo

Lapo Nava, portiere del Milan Primavera ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Ecco le sue parole sulla stagione rossonera e non solo:

«È stato un anno di crescita il fatto di avere intrecciato esperienza con tre diverse squadre mi ha portato a margine di miglioramento altissimo»

GRUPPO – «Io penso che mister Terni ci abbia portato un grandissimo aiuto, perché la prima parte della stagione c’ha aiutato a creare un rapporto tra di noi che ci ha aiutato molto nella seconda parte perché hai fatto si che si creasse un rapporto come se fossimo una famiglia e questo ci ha portato a aiutarci e a portare a casa molti risultati positivi»

SAN SIRO – «È un’emozione indescrivibile perché il fatto di entrare a San Siro, quando tu hai sempre sognato di poterci arrivare davanti a 30.000 40.000 persone vedere che tutti applauso in tutti sono lì per vederti. E c’è questa voglia di dare il massimo per vedere quanto vali e il fatto che siano pure i tuoi amici negli spalti è una cosa che spero che chiunque lo sogna possa arrivarci, posso farlo».

ALLENARSI CON MAIGNAN – «Molte cose soprattutto dal punto di vista psicologico perché il fatto di allenarsi con persone molto più grandi e molto con molta più esperienza di te, ti porta a fare miglioramenti altezza, il fatto di vedere una persona come Maignan che rimane anche ti aiuta e ti sostiene in tutto quello che fai e ti consiglia quando ci sono delle cose che potresti fare meglio ti porta a dimostrare che sei lì perché vali qualcosa»

PADRE – «Mio padre ha dato tanto con questi colori ha trasmesso a tutta la famiglia questa questa passione per questi colori che ormai non può non può essere cancellata. A mio padre non interessava che giocassi a calcio interessava che facessi uno sport, però col fatto che io sia arrivato a questi livelli questa società il fatto di avere una figura più grande che abbia già provato questo percorso ti aiuta fare scelte corrette in quello che fai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.