Morace: «Emergono i commenti stupidi ma tanti uomini sono innamorati del calcio femminile» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Morace: «Emergono i commenti stupidi ma tanti uomini sono innamorati del calcio femminile»

Pubblicato

su

Carolina Morace

Carolina Morace, tecnico del Milan Femminile, ha fatto il punto sull’evoluzione del movimento femminile in Italia e in Europa

Intervenuta nel corso di una conferenza tenutasi a Milano, Carolina Morace, allenatrice del Milan Femminile, ha così parlato dell’evoluzione del movimento: «Il calcio femminile è cambiato molto, è cambiato in meglio. È stato un percorso che è iniziato qualche anno fa, il primo a crederci fu Michele Uva poi c’è stata la partecipazione anche di altre componenti; l’ingresso di Sky è stato determinante così come l’ingresso delle squadre professionistiche maschili. Dobbiamo considerare questo un punto di partenza, ora abbiamo visto quello che può succedere non soltanto all’Allianz Stadium ma anche in Spagna con 60 mila persone presenti allo stadio a vedere la gara dell’Atletico. Certo, qualche persona potrà fare dei commenti stupidi ma sono tanti i professionisti uomini innamorati del calcio femminile». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.