Morace: «Giacinti? La migliore in Italia, su Guagni...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Morace: «Giacinti? La migliore in Italia, su Guagni…»

Pubblicato

su

Milan femminile

Carolina Morace, intervistata dai FirenzeViola.it ha detto la sua su Valentina Giacinti e il ritorno di Alia Guagni

Carolina Morace, intervistata dai FirenzeViola.it ha detto la sua su Valentina Giacinti e il ritorno di Alia Guagni:

GIACINTI – «Secondo me la Giacinti è in assoluto la migliore attaccante italiana in circolazione. A livello internazionale non ce ne sono come lei di calciatrici provenienti dal nostro paese. Dovrebbe arrivare con la formula del prestito e quindi sarà di grande aiuto per questa seconda metà di stagione della Fiorentina. Vi posso dire che sbarca a Firenze una grande donna con un’esperienza importante»

GUAGNI – «Non ho seguito bene la questione e non so come siano andate le trattative con i viola e con il Milan. Ho letto lo sfogo del padre contro Barone proprio tra le vostre pagine ma non so molto di più. L’unica cosa che posso dire è che Alia sarebbe tornata di corsa a Firenze, ha sempre dichiarato vero amore ai colori viola. Se il piano della Fiorentina era quello di valorizzare le proprie giocatrici giovani in rosa allora ha avuto senso non riprendere la Guagni»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.