MN24 - Milan femminile: vicino il rinnovo di Claudia Mauri
Connettiti con noi

News

MN24 – Milan femminile: non solo Conc, vicino il rinnovo anche di Claudia Mauri

Pubblicato

su

Milan femminile: non solo Conc e Jane, anche Claudia Mauri dovrebbe senza alcun dubbio vestire la maglia rossonera nella prossima stagione

Il Milan femminile, in vista della prossima stagione, vorrebbe rinforzare la propria rosa. La società rossonera ha già avviato i contatti sia sul mercato in entrata sia in uscita. L’obiettivo sarebbe quello di tenere la stessa ossatura dello scorso anno e allungare una panchina, che sino agli ultimi 730 giorni parrebbe stata troppo corta rispetto alle rivali Juventus e Fiorentina.

Infatti, stando a quanto raccolto dalla nostra redazione Milannews24.com, il Diavolo, non solo sarebbe pronto ad ufficializzare i rinnovi importanti di Dominika Conc e Refiloe Jane, ma anche di Claudia Mauri.

L’ex centrocampista della Riozzese non ha trovato molto spazio in questa ultima annata, anche a causa di qualche problema fisico, ma Maurizio Ganz vorrebbe puntare sulle sue doti balistiche, un jolly di lusso per il Milan femminile che verrà.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.