MN24, collaboratore Ramadani in sede: si tratta riscatto Rebic - VIDEO
Connettiti con noi

Calciomercato

MN24, collaboratore Ramadani in sede: passi avanti per il riscatto di Rebic – VIDEO

Pubblicato

su

Nikola Damjanac

Intercettato dalle telecamere di MN24, Nikola Damjanac (collaboratore di Ramadani) è entrato nella sede del Milan: si parla di Rebic

(dal nostro inviato a Casa Milan) – Nikola Damjanac, collaboratore di Fali Ramadani, è giunto pochi istanti fa a Casa Milan per parlare – come si evince dall’audio del video – con il direttore sportivo rossonero Frederic Massara.

Damjanac fa parte dell’entourage di Ante Rebic, giocatore per cui il Milan sta lavorando al riscatto dall’Eintracht Francoforte. Nella giornata di ieri Maldini e Massara avevano incontrato in centro a Milano Ramadani trovando l’intesa per la permanenza al Milan dell’attaccante croato, oggi si cercheranno di compiere ulteriori passi in avanti per il riscatto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.