Milan, si resta così: ecco il futuro dello "scambio" Rebic-André Silva
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, si resta così: ecco il futuro dello “scambio” Rebic-André Silva

Pubblicato

su

Scambio Rebic André Silva

Ecco il futuro della trattativa tra Milan ed Eintracht Francoforte per André Silva e Rebic: il punto sul futuro dei due attaccanti

Nonostante ci siano ancora 11 giornate di campionato da disputare, il Milan sta iniziando già a tirare le prime somme in vista della prossima stagione e soprattutto del calciomercato che inizierà a settembre. Tre le operazioni da valutare con attenzione c’è anche quella riguardante lo “scambio” avvenuto in estate tra Milan ed Eintracht Francoforte che ha avuto come protagonisti i due attaccanti Ante Rebic e André Silva.

La scelta delle due società attualmente sembra essere quella di mantenere lo “status quo” rispettando il prestito biennale e valutare un eventuale acquisto a titolo definitivo dei due rispettivi attaccanti al termine della stagione 2020-2021. Sia su André Silva che su Rebic infatti non è stata inserita alcun diritto di riscatto, il ché porterà Milan e Francoforte a dover intavolare da zero una trattativa in futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.