Sentite Bonucci: «Al Milan non ero me stesso, ma ho un gran ricordo dei rossoneri» - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Sentite Bonucci: «Al Milan non ero me stesso, ma ho un gran ricordo dei rossoneri»

Pubblicato

su

Bonucci

In rossonero una sola stagione, da capitano: Leonardo Bonucci, ora alla Juventus, ci ha tenuto ad augurare il meglio al Milan

Ci sono episodi nel calcio che possono ferire molto la sensibilità dei tifosi. Leonardo Bonucci è sicuramente un giocatore che non ha lasciato un bel ricordo tra i sostenitori rossoneri: al Milan infatti il difensore della Nazionale è rimasto una sola stagione, profumatamente stipendiato e con tanto di fascia di capitano, per poi decidere di punto in bianco di abbandonare la nave e tornare alla Juventus. Un tradimento che i tifosi del Diavolo hanno certamente digerito, ma sicuramente non dimenticato. Il rancore però, a quanto pare, sembra provenire da un’unica parte. Nella giornata di oggi infatti Bonucci, intervistato ai microfoni di Sky, ci ha tenuto a fare un grande in bocca al lupo al Milan e al neo-acquisto Piatek. Ecco le sue parole:

«Quando vestivo la maglia del Milan c’era una situazione un po’ particolare. Il Bonucci di quei mesi lì non era il vero Bonucci. Però il passato conta poco se non ad insegnare ad essere migliori. Auguro un grande in bocca al lupo a Piatek, a mister Gattuso, agli ex compagni, a tutta la società e ai tifosi. Al di là di quello che è stato, ho un grande ricordo del Milan. A livello umano sono cresciuto molto in rossonero. Higuain? E’ un grande amico, ci siamo visti a cena qualche giorno fa, l’ho visto bene. Gli auguro di tornare ad essere il grande attaccante che è».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.