Caos Milan, il retroscena: Bonucci pronto a cedere la fascia da capitano - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Caos Milan, il retroscena: Bonucci pronto a cedere la fascia da capitano

Pubblicato

su

Secondo quanto riportato da Repubblica, Leonardo Bonucci sarebbe pronto a togliersi dal braccio la fascia da capitano

Nel calcio, come in altri contesti quotidiani, contano i risultati ed il Milan del recente passato non ne vede uno positivo da ormai troppo tempo. I rossoneri sono in piena crisi, testimoniata e acuita dallo 0-0 maturato ieri (guarda qui) contro il Genoa.

RETROSCENA BONUCCI – Come il più classico dei contrappassi, quando le cose vanno male, emergono retroscena atti a spiegare (o provare a farlo) il perché delle oggettive difficoltà. Secondo Repubblica, nei giorni scorsi Bonucci avrebbe proposto allo spogliatoio di rivedere le gerarchie in merito alla posizione di capitano, assegnato d’ufficio da Fassone e Mirabelli per inquadrare il nuovo corso dopo il trentennio berlusconiano. L’ex Juventus sarebbe stato disposto a riconsegnare la fascia a Montolivo, sostituito quest’anno (con risultati non proprio convincenti) da Biglia, anch’esso acquistato in estate. L’ex capitano, però, avrebbe rifiutato anche per via di un rapporto (leggi qui il faccia a faccia) in piena crisi con Montella, il quale gli preferisce appunto l’ex Biglia e che non lo prende in considerazione, infortunio a parte, da quasi un mese.

PROBLEMA PREPARAZIONE – Intanto emergono indiscrezioni in merito alla possibile spiegazione del rendimento deludente di Bonucci: il calo del difensore sarebbe dovuto ad un tipo di preparazione diverso svolto a Milanello con l’ex preparatore Marra rispetto a quello, più fisico, in bianconero. Per questo motivo, Bonucci avrebbe anche consigliato alla società di dotarsi di macchinari per la forza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.