Faccia a faccia Montella-Montolivo: spunta un retroscena - Milan News 24
Connettiti con noi

News

Faccia a faccia Montella-Montolivo: spunta un retroscena

Pubblicato

su

montolivo non più capitano

Confronto tra Vincenzo Montella e Riccardo Montolivo per risolvere alcune incomprensioni. Il rapporto tra i due è arrivato ai minimi storici

Vincenzo Montella sta cercando di recuperare l’armonia all’interno dello spogliatoio. Al di là delle prestazioni piuttosto negative di alcuni giocatori lo scorso anno (vedi, ad esempio, Montolivo) sarò necessario tirovare l’unità del gruppo per il resto della stagione. Il Milan già deve affrontare alcune separazioni in casa, come quelle di Gabriel Paletta e Gustavo Gomez, che non favoriscono l’amalgama tanto ricercato. Intanto spunta un retroscena tra Montella e un giocatore rossonero.

CASO – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, durante la pausa per le nazionali di una decina di giorni fa, Riccardo Montolivo e Vincenzo Montella avrebbero avuto un confronto per chiarire alcune incomprensioni. Tralasciando il caso della fascia da capitano andata al neoarrivato Leonardo Bonucci, il centrocampista si sarebbe lamentato anche e soprattutto dello scorso impiego in questo inizio campionato. Il numero 18 rossonero avrebbe fatto presente la mancanza di una mezzala sinistra in rosa: proprio per questo motivo si sarebbe messo a disposizione per giocare con maggiore continuità.

CAOS – Al momento Montella (a buone o cattive ragioni) non sembra intenzionato a rilanciare il giocatore. Anche contro il Genoa la linea mediana non dovrebbe comprendere l’ex Fiorentina. Al di là della scelta del tecnico, comprensibile anche alla luce delle prestazioni non sempre positive dell’ex capitano, ciò che manca in questo periodo al Milan è proprio una guida che sappia amalgamare e coordinare tutti i componenti della rosa.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.