Milan Red Bird: oggi la firma? Continuità e sostenibilità. Elliott resta
Connettiti con noi

News

Milan-RedBird: oggi la firma? Continuità e sostenibilità. Elliott resta

Pubblicato

su

Cardinale

Milan RedBird: oggi la firma? Continuità e sostenibilità. Elliott resta con una quota di minoranza

Secondo La Gazzetta dello Sport le firme per il passaggio di proprietà del Milan da Elliott a RedBird potrebbero arrivare già oggi: al di là del possibile slittamento di qualche ora si tratta di una pura formalità. Gerry Cardinale è atteso a stretto giro di posta a Milano: la sua strategia sarà sostenibile come quella del predecessore, non caricando di debito il club ma applicando un approccio disciplinato al lavoro. Non a caso il fondo negli ultimi 8 anni ha creato oltre 20 miliardi di valore nelle sue proprietà sportive. Elliott manterrà inizialmente una quota di minoranza.

Il Milan procederà nel segno della continuità: nella filosofia aziendale e molto probabilmente negli uomini che la condurranno. Alle firme imminenti sui contratti seguiranno gli annunci ufficiali delle parti: ci vorrà più tempo, anche due mesi, perché poi si completi il passaggio vero e proprio delle quote della società. Periodo nel quale RedBird avvierà il proprio insediamento, procederà nei colloqui con l’attuale dirigenza, porterà avanti il progetto del nuovo stadio e ovviamente pianificherà budget e priorità di mercato. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.