Milan Primavera, Giunti: «Sono contento, non guardiamo la classifica»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Primavera, Giunti: «Posso solo essere contento, non guardiamo la classifica»

Pubblicato

su

Milan Primavera

Milan Primavera, Giunti: «Posso solo essere contento, non guardiamo la classifica». Le parole del tecnico rossonero

Mister GiuMilan Primavera, Giunti: «Posso solo essere contento, non guardiamo la classifica». Le parole del tecnico rossoneronti ha commentato così la vittoria del Milan Primavera sul Sassuolo.

PARTITA – «Il risultato ci ha premiato e di questo sono contento, i ragazzi se lo sono meritato, abbiamo battagliato contro una squadra che ha un livello agonistico molto alto. Quando ci sono queste prestazioni posso solo essere contento. Credo che abbiamo avuto un miglioramento evidente dal punto di vista tecnico, e quando i giocatori fanno una prestazione così di gruppo e di insieme mi rendono orgoglioso. La partita è stata difficile, abbiamo trovato il guizzo per aprirla e da lì non abbiamo mollato e abbiamo portato a casa i tre punti».

CRESCITA – «Fortunatamente non guardiamo solo la classifica, nel Derby abbiamo peccato di disattenzione cosa che invece oggi non c’è stata. Adesso ci aspetta un’altra settimana molto impegnativa, perché tra tre giorni giochiamo e affronteremo due squadre molto in forma come Torino e Roma. Dovremo recuperare tutte le energie e tutti gli effettivi, perché abbiamo bisogno di tutti gli elementi della rosa per proseguire questo percorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.