Milan, maturità raggiunta: numeri al top anche senza Ibra
Connettiti con noi

News

Milan, maturità raggiunta: numeri al top anche senza Ibra

Pubblicato

su

Milan, squadra al completo anche senza il giocatore più rappresentativo, Ibra pesa molto nell’economia del gioco ma il Milan cresce bene

Milan, squadra al completo anche senza il giocatore più rappresentativo, Ibra pesa molto nell’economia del gioco ma la squadra cresce bene anche senza di lui, lo dimostrano i numeri che questa mattina Tuttosport illustra, alla vigilia della gara contro la Sampdoria. 

NUMERI SOLO NUMERI- I numeri non sono tutto e lo sappiamo ma alla fine della stagione sono loro a fare la differenza e a stabilire le gerarchie con le altre squadre concorrenti. Partendo ovviamente dai punti, si passa alle vittorie, ai pareggi, alle sconfitte, ai goal fatti e a quelli subiti. Quest’ultimo dato, secondo alcuni determinante per vincere lo scudetto.

TUTTI IN GOAL- Analizziamo i numeri del Milan: sono 21 sulle 39 totali, le reti realizzate senza lo svedese in campo. Segnale di maturità che troverà riscontro nella continuità, quella che chiede Pioli per continuare a sognare lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.