Milan, si è smarrito Leao: non trova il gol e il rinnovo sembra sempre più lontano
Connettiti con noi

News

Milan, si è smarrito Leao: non trova il gol e il rinnovo sembra sempre più lontano

Pubblicato

su

Milan, si è smarrito Leao: non trova il gol e il rinnovo sembra sempre più lontano. Fermo un turno, può essere protagonista a Londra

Nella trasferta di Firenze, il Milan partirà senza Leao. Il rossonero è stato ammonito nel match contro l’Atalanta e questo gli è costato la squalifica: un giallo sintomo di un giocatore nervoso, che fatica a trovarsi. Seppur incisivo con l’assist, il portoghese, come scrive La Gazzetta dello Sport, sembra non essere uscito dal periodo buio, a differenza della sua squadra: non segna da metà gennaio, con otto partite di fila a secco. Con lo stop forzato, Leao ha sette giorni per ritrovarsi ed essere protagonista in Champions League.

IL RINNOVOIl campo, però, non è l’unico che deve parlare. Il tanto chiacchierato rinnovo è in stallo: il Milan ha offerto 6,5 milioni a mezzo a stagione fino al 2027, ma Leao tentenna. La società dunque valuta anche la cessione che, come scrive il quotidiano rosa, sembra essere ora una via più probabile.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.