Milan, idea Bouanga del Saint-Etienne: è sfida con la Roma
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan, idea Bouanga del Saint-Etienne: è sfida con la Roma

Pubblicato

su

Massara Maldini Gazidis

Il Milan, tra i tanti nomi, monitora con attenzione anche la situazione di Denis Bouanga, giovane attaccante del Saint-Etienne

Il Milan, tra i tanti nomi, monitora con attenzione anche la situazione di Denis Bouanga, giovane attaccante del Saint-Etienne. Secondo quanto riportato oggi dal portale francese Le 10 Sport, i rossoneri avrebbero effettuato un sondaggio esplorativo per l’attaccante. Nell’ultima stagione il giocatore ha siglato 12 reti e 5 assist in 36 presenze totali. Va registrata però anche la concorrenza della Roma per assicurarsi il centravanti che potrebbe diventare il vice Dzeko in maglia giallorossa. La valutazione di Bouanga si aggira attorno ai 15 milioni di euro trattabili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.