Milan e Hally&Son: siglata una nuova partnership, il comunicato
Connettiti con noi

News

Milan e Hally&Son: accordo per una nuova partnership, il comunicato

Pubblicato

su

Il Milan attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale annuncia l’accordo per la partnership con Hally&Son

Il Milan attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale annuncia l’accordo per la partnership con Hally&Son:

AC Milan e Hally & Son sono orgogliosi di annunciare una nuova partnership che vedrà il marchio di occhialeria di proprietà di Avm1959 SpA diventare l’Official Fashion Eyewear Partner del Club rossonero.

Hally & Son, l’iconico marchio degli anni ’50 riportato alla luce da Avm1959, è noto per la reinterpretazione dello stile e dell’eleganza senza tempo in chiave moderna: l’artigianalità e la tradizione si fondono con i migliori materiali e tecnologie d’avanguardia sotto l’impulso del pensiero creativo tipico del fashion. Gli occhiali Hally & Son sono pensati per chiunque ami cogliere estetica, qualità e dettagli unici in qualsiasi momento della vita, dimostrando che la passione per il bello è democratica e trasversale.

Proprio stile e eleganza, assieme a innovazione e passione, forniscono le basi per la nuova partnership tra AC Milan e Hally & Son, due brand che, grazie anche a questi valori, sono diventati delle eccellenze nei propri settori in grado di rappresentare l’Italia nel mondo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.