Milan-Genoa, Pioli dovrà decidere per l'attacco: c'è l'idea
Connettiti con noi

News

Milan-Genoa, Pioli dovrà decidere per l’attacco: c’è l’idea

Pubblicato

su

Pioli

Milan-Genoa, Pioli dovrà decidere per l’attacco: c’è l’idea e pare anche buona visti i risultati ottenuti contro il Parma sabato scorso.

Milan-Genoa, Pioli dovrà decidere per l’attacco: c’è l’idea e pare anche buona visti i risultati ottenuti contro il Parma sabato scorso. La squadra sarà impegnata domenica alle 12.30, il Milan a San Siro contro il Genoa, come sappiamo, Pioli dovrà fare a meno di Ibra squalificato, al suo posto come centravanti potrebbe giocare Leao, secondo quanto riportato da Il Giornale.

SCELTA FACILE- Una scelta non particolarmente difficile per Pioli, per due motivi: uno riguarda lo stato di salute dell’attaccante, in goal sabato scorso e poi la mancanza reale di alternative in quel preciso ruolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.