Milan Games Week: presentata la nuova squadra esport
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Games Week: presentata la nuova squadra esports e la collezione Puma

Pubblicato

su

logo milan

Dal 25 al 27 novembre AC Milan è tra i protagonisti della Milan Games Week & Cartoomics 2022. Ecco i dettagli

Dal 25 al 27 novembre AC Milan è tra i protagonisti della Milan Games Week & Cartoomics 2022, il più importante evento in Italia dedicato al gaming e agli eSports, che vede il Club ospite dello stand QLASH con diverse novità per i tifosi.

Tra le sorprese più attese, il momento della presentazione della squadra di pro-players Milan QLASH, formata da Carmine “Naples17x” Liuzzi, Campione del Mondo di eFootball su Xbox, Salvatore “SASINHO_DIGIAC” Di Giacomo e Luigi “Kirito_Yuuki” Loffredo.

Sul palco di KONAMI – Training Wear Partner e Principal Partner dei rossoneri – il team di Milan QLASH ha inoltre presentato al pubblico la nuova eSport Collection. Una speciale collezione formata da una maglia e una felpa abbinata, che sarà indossata dai pro-players durante tutta la stagione.

Tra i protagonisti della giornata di sabato la leggenda del Club Nelson Dida, intervenuto per sorprendere i fan rossoneri sia dal vivo all’evento – presentato dalla voce di San Siro Germano Lanzoni, in arte Gegio, e Giusy Meloni – che sul canale ufficiale Twitch e YouTube di AC Milan, assieme a Lollo e Francesco Specchia.

Ad appassionare i tanti visitatori della Milan Games Week & Cartoomics 2022 anche la speaking session condotta da Diletta Leotta, Luigi Ragoni e Daniele Battaglia, con la partecipazione di Lamberto Siega, Digital, Media & The Studios Director di AC Milan e David Monk, Head of Football Acquisition & Activation di KONAMI. L’evento segue l’annuncio della nascita di una nuova competizione eSports targata KONAMI, la Coppa eFootball Italia, alla quale anche Milan QLASH prenderà parte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.