Milan, Galliani su Berlusconi: "La sua presenza sempre positiva" - Milan News 24
Connettiti con noi

2014

Milan, Galliani su Berlusconi: “La sua presenza sempre positiva”

Pubblicato

su

Una visita importante oggi in quel di Milanello; infatti, Silvio Berlusconi, è approdato al centro sportivo, e, come sempre, ha caricato la squadra con i suoi discorsi, giudicando positivamente il lavoro svolto finora da Pippo Inzaghi. Adriano Galliani, al termine della visita del patron rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni, parlando del Presidente, di Marco Van Basten, che oggi compie 50 anni, e della questione Pazzini.

Su Marco Van Basten: “Il presidente Berlusconi l’ha cercato per fargli gli Auguri, ma ha il telefono staccato. Io continuo a guardare remix di Van Basten e più mi emoziono e più mi piace! L’ultima partita è stata Ancona nel 1993, sono passati più o meno 20 anni. lui era un immenso centravanti. Van Basten sembrava avesse una mano al posto del piede”.

Su Berlusconi: “Il presidente Berlusconi è sempre positivo, ha parlato alla squadra ha dato 7 alla squadra e 8 all’allenatore. Il consiglio è quello di fare gol, il presidente ha la capacita di stimolare e portare positività. Siamo sette squadre in un punto e la Fiorentina a 13 punti, è un campionato molto equilibrato. Il Milan sta facendo bene e la classifica è molto corta. Montolivo? Puó fare tutto e poi mancano 25 giorni al derby, quindi vediamo dipende da che condizione di forma avrà. Bonaventura? Sta molto meglio ma deve stare due giorni in casa pur non avendo nulla ma è giusto che faccia 48 ore tranquillo in casa”.

Su Pazzini e gli altri giocatori: “Con Pazzini ci siamo parlati e ció che ci siamo detti è una cosa interna. De Sciglio è un buon giocatore e ha alti e bassi come tutti ma non è in difficoltà. Diego Lopez è in rampa di lancio ma non faccio io le formazioni, deciderà il Mister. Il presidente Berlusconi parla prima con la squadra poi ci si siede al tavolo, oggi c’erano anche Tassotti e Maldera e si parla di calcio. Io credo che il problema alla caviglia abbia frenato Torres, deve crescere ma fa i movimenti giusti. Il movimento che ha fatto in occasione del gol di Honda su assist di El Shaarawy un altro giocatore egoista non avrebbe fatto il suo movimento”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.