Milan, con il Lille primo pari europeo stagionale: l'ultimo risale a 2 anni fa
Connettiti con noi

News

Milan, con il Lille primo pari europeo stagionale: l’ultimo risale a 2 anni fa

Pubblicato

su

Hauge

Nella serata di ieri per il Milan è arrivato il primo pareggio europeo della stagione, escludendo le gare di qualificazioni

Ieri sera il Milan ha strappato un buon pareggio in casa del Lille. È stato il primo pari europeo stagionale, non contando le gare di qualificazione dove al termine dei regolamentari era arrivato un 1-1 anche con il Rio Ave.

L’ultimo pareggio in Europa risale alla fase a gironi di Europa League di 2 stagioni fa e presenta molte similitudini con la serata di ieri. Anche in quel caso era in trasferta, nello stadio del Betis Siviglia, anche in quel caso era la 4° giornata ed anche in quel caso finì 1-1. Altra coincidenza, i rossoneri anche quella volta persero la gara di andata a San Siro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.