Milan, come è cambiato il mercato con Hauge e Saelamaekers
Connettiti con noi

News

Milan, come è cambiato il mercato con Hauge e Saelamaekers

Pubblicato

su

Milan, come è cambiato il mercato con Hauge e Saelamaekers, lo spiega questa mattina Tuttosport, analizzando la crescita finanziaria rossonera

Milan, come è cambiato il mercato con Hauge e Saelamaekers, lo spiega questa mattina Tuttosport, analizzando la crescita finanziaria rossonera.

DA BELGIO E NORVEGIA- “Dal Belgio grazie al lavoro dello scouting è arrivato Alexis Saelemaekers mentre Jens Petter Hauge è stato pescato in Norvegia”. Così il quotidiano di questa mattina analizzando i colpi portati a segno da Maldini in collaborazione con Massara e tutto lo staff rossonero. Un lavoro curato nei minimi dettagli che oggi amplifica il valore del club con 100 milioni di euro in più.

MERCATI DIVERSI- I due nomi vengono menzionati dal quotidiano proprio per sottolineare l’importanza dell’andare ad aprire le porte a mercati meno conosciuti ma sicuramente in espansione e ricchi di risorse, anche a poco prezzo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.