Milan, Bennacer migliore in campo. Serata positiva ma tante insufficienze
Connettiti con noi

News

Milan, Bennacer migliore in campo. Serata positiva ma tante insufficienze

Pubblicato

su

Bennacer

Milan, all’indomani della gara francese il bilancio appare positivo se guardiamo alla classifica, mentre il gioco perplime maggiormente

Milan, all’indomani della gara francese il bilancio appare positivo se guardiamo alla classifica, mentre il gioco perplime maggiormente. La Gazzetta dello sport di questa mattina stila le pagelle rossonere, leggermente diverse a quelle viste nel dopo Napoli. Sicuramente un Milan propositivo dal punto di vista della classifica, un po’ meno da quello del gioco, nonostante la qualificazione ad un passo. 

IL MIGLIORE- Secondo la rosea il migliore è Bennacer con un 6,5: “Sradica palloni, detta i tempi con intelligenza, tappa anche gli spifferi. Prova maestosa. Peccato si “rilassi” sul gol”.

I PEGGIORI- Niente di particolarmente grave tra i peggiori indicati dal quotidiano, il voto più basso è un 5,5 che va a Dalot, a Calhanoglu, ad Hauge e a Colombo. Il resto sono tutti 6, a parte il 6,5 di Bennacer.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.