Mihajlovic: «E' stata una partita equilibrata, ma loro hanno Ibra e noi no»
Connettiti con noi

News

Mihajlovic: «E’ stata una partita equilibrata, ma loro hanno Ibra e noi no»

Pubblicato

su

Mihajlovic

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato la sconfitta dei rossoblù contro il Milan alla prima di campionato

Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sconfitta subita dai rossoblù contro il Milan alla prima di campionato. Queste le sue parole:

Sulla partita – «La partita è stata abbastanza equilibrata. Siamo stati in partita fino alla fine, abbiamo fatto più tiri di loro. Loro hanno Ibrahimovic e noi no. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Tanto per forza di cose ci dovevamo abbassare. Ci sono situazioni in cui stavano meglio di noi»

Su Donnarumma – «Maledico il giorno in cui l’ho fatto esordire, ogni volta contro di me fa i miracoli. Sono contento per lui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.