Mercato Milan: Piatek piace al Newcastle, ma lui vuole la Champions
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Milan: Piatek piace al Newcastle, ma lui vuole giocare la Champions

Pubblicato

su

Piatek Castillejo

Secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il Newcastle vuole Piatek, ma il polacco vorrebbe giocare la Champions

Ancora zero minuti contro l’Udinese per Krzysztof Piatek. Non è bastato il gol in Coppa Italia contro la Spal per convincere il tecnico Pioli che ha preferito fare scelte differenti e ha eseguito solo due su tre disponibili. Da qualche settimana si parla della sua possibile partenza già a gennaio con il Milan che chiede 35 milioni di euro cash.

Oggi secondo quanto riportato dal tabloid inglese The Sun, il Newcastle è molto interessato all’attaccante e sarebbe pronto ad accontentare le richieste del Milan. Gli agenti di Piatek hanno già dato un occhio al mercato della Premier e il polacco lascerebbe il Milan esclusivamente per un club che gioca la Champions. Mancano 11 giorni a fine mercato e il tempo stringe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.