Lukaku Milan: è rottura totale con l'Inter! Coinvolti i rossoneri
Connettiti con noi

Calciomercato

Lukaku Milan: è rottura totale con l’Inter! Coinvolti i rossoneri

Pubblicato

su

lukaku

Lukaku Milan: è rottura totale con l’Inter! Coinvolti i rossoneri. I neroazzurri si defilano dalla corsa per l’attaccante belga

Tra Inter e Romelu Lukaku è rottura totale, i nerazzurri si sono chiamati fuori dalla corsa al belga, dopogli avvenimenti delle ultime ore e il tradimento in favore della Juventus.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, «nella notte tra venerdì e sabato, infatti, l’attaccante belga ha chiamato Piero Ausilio per provare a ricucire, ma la telefonata è durata poco. L’Inter, infatti, ha deciso di interrompere le negoziazioni per riportare in nerazzurro Romelu Lukaku. Non sono stati digeriti i flirt dell’ex Manchester United con la Juventus – che sono andati avanti da tempo, anche nel periodo della finale di UEFA Champions League – e i messaggi mandati al Milan. Inoltre, i nerazzurri sono rimasti indispettiti dalla scomparsa dell’attaccante.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.