Menez alla Reggina: «Torno alla 7. Avevo perso passione per il calcio»
Connettiti con noi

News

Menez alla Reggina, la presentazione: «Avevo perso passione per il calcio»

Pubblicato

su

Menez

Jeremy Menez alla Reggina: l’ex Milan si presenta ai nuovi tifosi e racconta alcuni aneddoti legati al proprio recente passato calcistico

Nuova avventura nel calcio italiano per Jeremy Menez che dalla prossima stagiona affronterà la Serie B con la maglia della Reggina. Intervenuto in conferenza stampa al fianco del presidente della Reggina Luca Gallo, l’ex rossonero Jeremy Menez si presenta così al pubblico dello stretto:

«Ringrazio Dimitrios Sounas per avermi lasciato il numero, il 7, al quale ci tengo parecchio. Per due-tre anni avevo perso la passione di poter lavorare al 100%, il calcio lo amiamo tanto, ma contano i rapporti personali. Ho avvertito una sensazione positiva parlando con il presidente. Io farò il massimo e cercherò di aiutare i miei compagni. Ma non forzerò nessuno, sono a disposizione di tutti i miei compagni. Dobbiamo lavorare per vincere il campionato e andare in serie A, io non mi nascondo. C’è fiducia e c’è amore tra di noi, io ho sentito questo, c’erano altre squadre, ma ho voluto fortemente la Reggina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.