Maldini a Sky: «Rinnovi? Serve trovare il momento giusto per chiudere»
Connettiti con noi

News

Maldini a Sky: «Rinnovi? Serve trovare il momento giusto per chiudere»

Pubblicato

su

Maldini Massara

Maldini ha parlato nel pre-partita del match in programma tra pochi minuti tra Milan e Celtic di Europa League

Paolo Maldini, direttore tecnico del Milan, ha parlato a Sky Sport a pochi minuti dall’inizio di Milan-Celtic. Ecco le sue parole: «C’è la speranza di raggiungere l’obiettivo qualificazione. Farlo con una giornata di anticipo sarebbe importante».

CRECSCITA – «È un Milan in crescita. A volte in Europa troviamo più difficoltà fisiche perché c’è un ritmo diverso. Questo a volte ti scombina un pochino».

RINNOVI – «Non c’è fretta, è un discorso continuo. Nessun discorso per i rinnovi si è interrotto. Si tratta solo di trovare il momento giusto per chiudere».

FATTORE IBRA – «Io già all’epoca vedevo cose positive nella squadra. Ibra ci spinge ad arrivare ad un risultato che sembra impossibile. Ma questa è la mentalità dei campioni. Anche Sacchi voleva non solo vincere, ma fare qualcosa in più. È questa mentalità che ti fa dare il 100%».

RISULTATI – «Il nostro spirito è la base dei nostri risultati. Non possiamo permetterci di perderlo. Sono cambiati i giocatori ma non i risultati. Lo spirito è sempre lo stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.