Milan Femminile: «Dopo un anno di stop ho capito che...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Milan Femminile: «Questo messaggio è per chi ha la tenacia di non mollare»

Pubblicato

su

Miriam Longo si è raccontata ai microfoni di Oppo Italia. Ecco le parole dell’attaccante del Milan Femminile

Miriam Longo si è raccontata ai microfoni di Oppo Italia. Ecco le parole dell’attaccante del Milan Femminile:

«Oltre al calcio ho diverse passioni a partire dalla musica,canto e in generale ho la passione per l’arte ed è una passione che condivido con Oppo per cui la tecnologia è bellezza e innovazione»

INIZI – «La mia carriera calcistica è iniziata fin da piccola ho subito dovuto confrontarmi con una realtà avversa in quanto sono cresciuta in una compagnia di soli maschi, non è stato facile guadagnare la fiducia dei miei amici però bastava che toccassi solo un attimo la palla affinche loro capissere che comunque ne sarebbe valsa la pena e avrei potuto mostrare le mie capacità».

PAUSA – «C’è stato un momento nella mia vita nel quale non sapevo quale sarebbe stata la mia strada o meglio volevo sapere che tipo di persona fossi al di fuori del campo quindi ho smesso per un anno poi ho capito che durante quel perscorso in realtà il calcio è sempre stato il mio obiettivo fisso. Sono felice che Oppo punti i riflettori su chi come me ha il coraggio di inseguire tutte le proprie passioni e di non precludersi niente raggiungendo tutti gli obiettivi».

MESSAGGIO – «Questo meaggio è per chi ha la tenacia di non mollare»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.