Loftus-Cheek a Milan Tv: «Sul credere nella qualificazione...»
Connettiti con noi

HANNO DETTO

Loftus-Cheek a Milan Tv: «Abbiamo avuto chance che non abbiamo sfruttato. Sul credere nella qualificazione…»

Pubblicato

su

loftus-cheek

Loftus-Cheek a Milan Tv: «Abbiamo avuto chance che non abbiamo sfruttato. Sul credere nella qualificazione…». Le parole del rossonero

Loftus-Cheek ha parlato a Milan Tv dopo la sconfitta del Milan contro il Borussia Dortmund.

SULLA PARTITA – «C’erano troppi spazi tra le linee, abbiamo avuto difficoltà. Abbiamo avuto comunque le nostre chance, che non abbiamo sfruttato. Nel calcio conta buttarla dentro. Ora andiamo a dare tutto a Newcastle».

CREDERCI – «Sì, dobbiamo farlo. Ma possiamo concentrarci solo sul Newcastle, poi dipende da Dortmund e PSG. Dobbiamo fare la nostra parte e vediamo che succede»

ANALISI DEL MATCH – «Abbiamo iniziato molto bene, abbiamo avuto buone occasioni. Loro hanno sfruttato le loro, noi non abbiamo fatto così con le nostre. Non una delle nostre serate migliori».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.