Liverpool Milan: ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi
Connettiti con noi

News

Liverpool Milan: ecco le pagelle dei Quotidiani Sportivi

Pubblicato

su

Liverpool Milan: i rossoneri sono usciti sconfitti a testa alta da Anfield. In gol sono andati Ante Rebic e Brahim Diaz. Ecco le pagelle

Il Milan è uscito a testa alta da Liverpool, dopo una sconfitta meritata ma per 3-2, dove i rossoneri per un tempo hanno messo paura ai Reds. Il migliore in campo per i quotidiani sportivi è Maignan (7,5): «Le sue mani fanno due volte il miracolo, e non ci riferiamo solo alla doppia parata sul rigore di Salah e il tap-in di Jota. Tiene la barca a galla nella tempesta: senza di lui, il Milan sarebbe affondato subito».

Grande partita di Tomori, Kessie e Kjaer (7). Buona prova anche per Rebic (6,5). Sufficienza per Diaz, Calabria, Saelemaekers, Tonali, Giroud e Leao (6). Unici non sufficienti Florenzi, Bennacer e Theo Hernandez (5,5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.