L'ex Ajax: «Ci fu un incendio, Ibra mi fece tornare per prendergli la borsa»
Connettiti con noi

News

L’ex Ajax: «Ci fu un incendio, Ibra mi fece tornare indietro per prendergli la borsa»

Pubblicato

su

Ibrahimovic

L’ex Ajax Stevene Pienaar racconta alcuni aneddoti riguardanti Zlatan Ibrahimovic suo ex compagno di squadra ai lancieri

Intervistato da The Athletic, Steven Pienaar ha così parlato del propri o”strano” rapporto con Zlatan Ibrahimovic: «Di solito dividevo la stanza con lui e Van Der Vaart. Zlatan e io avevamo letti vicini e non c’era molto spazio. A volte, senza motivo, iniziava a prendermi a calci Non ho idea del perché, ma era un bravo ragazzo. Giocavamo spesso alla Playstation. Bei tempi».

L’INCENDIO – «All’una di notte il medico ci svegliò avvisando che il bus stava prendendo fuoco ed era proprio sotto la nostra finestra. Dovevamo prendere i nostri bagagli e lasciare la stanza. Ho preso la mia borsa, ma Zlatan disse: ‘Non andartene, devi prendere anche la mia valigia’. Poi tornammo a dormire, ma lo feci con un occhio aperto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.