Le regole di Pioli: dal divieto-smartphone ai ritardi. Chi sgarra è fuori
Connettiti con noi

News

Le regole di Pioli: dal divieto-smartphone ai ritardi. Chi sgarra è fuori

Pubblicato

su

Pioli

Stefano Pioli ha imposto delle regole semplici ma ferree nel suo Milan: niente smartphone a tavola e punizioni a chi ritarda

Stefano Pioli ha fissato alcune semplici ferree regole nel suo Milan: il tecnico rossonero ha per prima cosa voluto rendere obbligatori la colazione e il pranzo in gruppo, pre e post allenamento in caso di seduta mattutina, e la cena quando invece la sessione di allenamento è pomeridiana.

L’obiettivo di Pioli e il suo staff è di allungare di 2/3 ore la permanenza giornaliera dei giocatori a Milanello, per far gruppo ma per farlo al meglio l’ex Inter e Fiorentina ha stabilito il divieto assoluto all’utilizzo degli smartphone. A tavola c’è il divieto assoluto di utilizzo degli smartphone, dalla colazione alla cena. Infine Pioli ha ribadito che sotto la sua gestione non saranno ammessi ritardi: chi sgarra sarà fuori per la partita successiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Milan News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 48 del 07/09/2021 – Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. – PI 11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a A.C.Milan S.p.A. Il marchio Milan è di esclusiva proprietà di A.C. Milan S.p.A.